Come eliminare perdite nel seminterrato

Eliminando l'umidità nella tua cantina è una necessità per evitare danni molto più espansivo più tardi. Una perdita nel seminterrato ha il potenziale per portare a problemi di salute legati alla diffusione della muffa. Accumulo di moisure nel tuo scantinato presenta anche la possibilità di pericolosi problemi strutturali alla Fondazione della casa.

Istruzioni

•Begin di localizzare la fonte della perdita. Il tuo elenco di controllo di osservazione dovrebbe includere trovare eventuali vuoti nella tua raccordo o crepe nel muro di fondazione. Assicurarsi che le vostre grondaie consentono ancora acqua pendere dalla Fondazione. Cercare di condensa raccolta sulle pareti seminterrato interno.

• Avviare il processo di ripristino in un giorno asciutto inserendo un tubo da giardino all'esterno dell'area del seminterrato dove la perdita si trova nel seminterrato. Una volta che l'acqua comincia a infiltrarsi nel seminterrato, è possibile disegnare un cerchio intorno al crack con un pennarello grasso. Tornare fuori e chiudere l'acqua.

Colpite il martello contro uno scalpello freddo per aprire il crack fino a circa la larghezza di un pollice. Posizionare lo scalpello ad angolo in modo che la parte inferiore del foro nella crepa sarà più grande della parte superiore. Questo viene fatto per aiutare il cemento aderire quando viene applicato.

• Utilizzare la spazzola metallica per raschiare via calcestruzzo sciolto. Riaccendere il tubo dell'acqua con una pressione appena sufficiente per creare una perdita di gocciolamento. Versare cemento idraulico in un secchio, aggiungere acqua e mescolare alla consistenza putty. Creare una corda di cemento di rotolare tra le mani.

• Premere il cemento nella crepa nella parete dello scantinato mentre l'acqua sta ancora gocciolando attraverso. Utilizzare una spatola appuntita per continuare a premere il cemento fino a quando riempie troppo leggermente la cavità nel muro. Lisciare la patch con un movimento circolare con la cazzuola. Accertarsi di pulire la spatola prima che il cemento abbia avuto la possibilità di indurire. Chiudere l'acqua e ricontrollare il tuo lavoro di patch dopo la prossima pioggia.

• Migliorare il grado del vostro sistema della grondaia. L'autore di "Enciclopedia di miglioramento casa di Ortho" consiglia utilizzando blocchi di spruzzo o leader per assicurarsi che l'acqua è trasportato dalla Fondazione 8-10 piedi con un'inclinazione che è almeno mezzo pollice per piede per i primi tre piedi.

Consigli & Avvertenze

  • Si può semplicemente utilizzare un sigillante che è spazzolato sulla parete se la perdita è minore.
  • Calafatare piano seminterrato finestre e porte che conducono all'esterno.
  • L'umidità raccolta al piano può essere causato da una tavola di acqua alta nel vostro quartiere. L'installazione di una pompa di pozzetto può risolvere il problema e rendere il flusso di drenaggio più efficiente possibile.