Cascata di Pondless idee

Cascata di Pondless idee

Mentre di solito costruiti accanto a un giardino dell'acqua del cortile, idee meno stagno cascata sono perfetti per piccoli cantieri e chi ama le immagini ei suoni senza molto della manutenzione. Tagliare il tempo di costruzione e le spese con una cascata che non ha bisogno di uno stagno per eseguire.

Materiali necessari per una cascata di stagno-di meno

Cascate di stagno-meno ancora bisogno di un contenitore per raccogliere l'acqua che cade verso il basso. Questo può essere un piccolo contenitore modellato costruito specificamente per cascate o un sotterraneo vasca di plastica o un secchio di grandi dimensioni. Una pompa di cascata e applicabile tubi e tubi flessibili, come pure un largo-mouthed connettore per l'estremità del tubo è necessari. Il progetto inoltre richiede rocce, piante, metallo rebar e trattati recinzioni metalliche con piccoli fori.

Fasi di costruzione per una cascata senza uno stagno

Se non si utilizza un contenitore prefabbricato cascata, scavare una buca nel terreno in cui la vasca di plastica o secchio può andare bene. Mettere il secchio in buca e riempire i lati con lo sporco per sostenerlo saldamente. Parte superiore del contenitore deve essere allineata con la terra. Mettere la pompa cascata nel secchio e collegare i tubi flessibili necessari. Il tubo flessibile o il tubo dovrebbe esaurire il secchio ed essere abbastanza a lungo per raggiungere la cima della cascata proposta.

Posare diversi pezzi di tondo per cemento armato attraverso il foro, adagiarvi il robusto mesh o schermo e fissare questo con diverse rocce sui bordi. Costruire l'altezza della cascata intorno al tubo dell'acqua o il tubo. Assicurarsi che la roccia piatta nella parte superiore della caduta si riverserà acqua direttamente sopra il secchio che è affondata nel terreno. Utilizzare adesivo per apporre le rocce a vicenda, se lo si desidera.

Riempire il secchio sotterraneo con acqua e accendere la pompa di cascata. Regolare il flusso e la posizione prima di terminare la cascata di stagno-meno impostata. Quando tutto è dove dovrebbe essere, è possibile rifinire il fondo di posa di pietre più piccole sopra le barre di metallo e mesh per farlo sembrare naturale. La cascata sarà splash felicemente sul terreno e poi correre verso il secchio per essere pompato nuovamente.

Abbellimento delle idee per una cascata di Pondless

Una cascata di stagno-meno vi sembreranno più naturale con piante amanti dell'umidità finale sulle rocce. Mettere una quantità considerevole di terreno vicino a retro e lati del palo roccia e intorno alle rocce nella parte inferiore del flusso dell'acqua. Piantare piante o coperture al suolo di rapida crescita, finali. Quando questi si diffuse, essi saranno abbellire la cascata di stagno-meno come pure aiutano a prevenire l'erosione della struttura in posizione verticale.