Come prevenire le mosche della frutta

Una grande ciotola di allegagione squisito maturi sulla parte superiore del contatore o il tavolo della sala da pranzo può presentare ricorso al vostro senso della decorazione domestica e può anche incoraggiare la famiglia per uno spuntino frutta fresca invece di cibo spazzatura. Tuttavia, frutta fresca e clima caldo attira anche i moscerini della frutta. Se si nota uno sciame di mosche poco fastidiosi che sembra librarsi vicino la ciotola di frutta, allora probabilmente sono affetti dall'attacco delle mosche della frutta. Questi piccoli parassiti potrebbero richiedere alcuni giorni per eliminare del tutto, ma si può sbarazzarsi della maggior parte di loro con una routine di pulizia e spostando il vostro frutto al frigorifero.

Istruzioni

• Evitare di conservare la frutta su un ripiano o in una ciotola di frutta. Questo è particolarmente importante durante i caldi mesi estivi. Con l'eccezione di banane, frutta può essere conservato in frigorifero e portato fuori per l'esposizione prima dei pasti o per deserto. Alcune frutta, come meloni o pesche beneficiare di un paio di giorni di maturazione su un ripiano. Essi monitorare attentamente e prontamente rimuovere qualsiasi sopra frutta matura.

• Lavandola la contro parte superiore e tutti gli utensili utilizzati per tagliare o servire frutta fresca subito dopo l'uso. Spazzare via qualsiasi succo che può essere versato sul bancone o intorno al lavandino.

• Sciacquare tutti i contenitori di bevande succhi di frutta e dolci, bicchieri, brocche e tazze prima di metterli nel lavandino.

•Discard di eventuali contenitori di succo dolce nella spazzatura. Questo include blocco pop wrapper e carte di caramelle al gusto di frutta, anche. Conservare fuori casa o in un bidone della spazzatura, sigillate ermeticamente.

• Creare un bidone del compost in un secchio ermeticamente sigillato per tutta la frutta e bucce di veggie, Core o parzialmente mangiati pezzi di frutta e verdura. Gettare in una compostiera situata fuori ad una certa distanza dalla casa per evitare i moscerini della frutta vicino alla casa.

• Collocare un piattino di aceto di sidro con foglie di basilico un paio sul bancone prima di ritirarvi per la sera. Mosche di frutta saranno attratti alla miscela di aceto e basilico e cadrà e annegare. Eliminare il contenuto della ciotola al mattino. Ripetere se necessario fino a quando tutti i segni delle mosche della frutta sono andati.

Versare un po' di vino in una ciotola e coprire con pellicola trasparente. Colpisca alcuni fori nel wrap e impostarlo sul bancone. Lasciare questo sul bancone durante il giorno per intercettare le mosche. Mosche di frutta sarà attratto dal profumo del vino, strisciare nei fori ed essere in grado di sfuggire. Scartare il contenuto della ciotola e ripetere se necessario.

• Tenere zona della cucina dove le mosche della frutta sembrano si radunano pulito e asciutto. Assicurarsi di pulire il lavandino dopo ogni uso e controllare per eventuali rubinetti che perdono. Mantenendo l'umidità al minimo scoraggerà mosche della frutta.