Alberi di pesco in Maine

Alberi di pesco in Maine

Alberi di pesco sono associati con tempo caldo e lunghe stagioni di crescita. La stagione di crescita in Maine si accorcia di condizioni invernali e le temperature fredde che vanno sotto lo zero. Sembra impossibile che le pesche potevano essere coltivate nel Maine in tali condizioni estreme. Sorprendentemente, tuttavia, è possibile per gli alberi può essere coltivata in alcune zone del Maine centrale e meridionale.

Tipi

Alberi di pesco che possono sopravvivere nelle zone di USDA 4-6 possono essere coltivati in alcune zone dello stato del Maine. L'albero di freddo-hardy affidamento della pesca è stato sviluppato da allevatori presso l'Università del New Hampshire. Produce con successo medio-frutto di grandi dimensioni nelle zone 4-8. In grado di sopravvivere a temperature che scendono a-25 gradi Fahrenheit, la dipendenza è un albero di pesco freddo-hardy provato per un frutteto di Maine. Il nano rosso haven ed elberta peach alberi sono resistenti per zone 5:55, dando alcuni proprietari terrieri zona più scelte.

L'acquisto di alberi di pesco

Il proprietario terriero dovrebbe consultarsi con un vivaio o contea ufficio di estensione che è familiare con alberi di pesco che sono resistenti per le zone di clima e robustezza del Maine. Un vivaio di Maine o New England o coltivatore dovrebbe essere familiare con gli alberi di pesco che sono in crescita e produce con successo in varie zone dello stato. I rappresentanti dell'ufficio estensione della contea locale sarà in grado di fornire informazioni aggiornate sul tasso di successo di alberi di pesco praticabili per l'area specifica in che il proprietario terriero vive.

Cura dell'albero

Maggior parte degli alberi di pesco Maine sono innestata su portinnesti piantina hardy lovell o halford. La pratica annua del centro di formazione e sviluppo dell'albero di potatura benefici nello stato. Proprietari terrieri Maine affrontano parassiti che possono causare danni ad alberi di pesco. Cervi e istrice potrebbe alimentare sulla corteccia e germogli di un giovane albero di pesco. Necessario adottare precauzioni per proteggere gli alberi da alimentatori distruttivi. Insetto, formazione dei parassiti e malattie si trova nel New England Pest Management Guide e pesantemente sia invocata dai coltivatori secondo centri IPM, in combinazione con servizi di estensione di università statali.