Come faccio a installare una porta tempesta Anderson 300?

Il 300 di Andersen è una controporta Fairview con bicchiere quasi pieno. Ha un telaio composito con un design del pannello alzato e uno schermo di ventilazione. La porta è alta efficienza energetica e ridurre notevolmente i costi energetici aiutando con isolamento di qualsiasi casa. L'installazione di una porta di tempesta di Andersen 300 serie può essere completato da qualsiasi proprietario di casa.

Istruzioni

• Misurare l'altezza e la larghezza dell'apertura per ottenere la dimensione esatta della controporta dovrà essere. La dimensione sarà leggermente inferiore rispetto all'apertura. Preforare le viti che attribuiranno le cerniere con una punta autocentrante. Fissare le cerniere.

• Tagliare il fondo della porta presso il batticalcagno fino alla dimensione desiderata, se necessario per adattare l'apertura. Allineare la porta nel telaio e fissarlo lungo la parte esterna. Aprire la porta e forare le viti attraverso le cerniere dello stipite.

• Installare il gocciolatoio. Questo va sopra la porta, sopra la parte superiore del telaio. Aiuta a mantenere l'acqua che è venuta giù il lato della casa. Applicare calafataggio all'estremità prima di installarla per impedire ulteriormente l'entrata dell'acqua. Far scorrere il cappuccio del gocciolamento e fissarlo con le viti in dotazione.

• Utilizzare il modello fornito con tutte le porte di tempesta di Andersen di forare il punto dove fissare la maniglia e fermo. I fori pilota, con il modello come una guida. Utilizzare un po' più grande per fare i fori finali per il set di fermo. Fissare il fermo alla porta con viti. Chiudere la porta per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.