Informazioni sulla riparazione del fondamento

Riparazione del fondamento è un lavoro sporco, pericoloso. Fondazioni possono diventare rotto o che perde, essere feriti dalle termiti o cominciano inchinandosi. Anche se un professionista in grado di gestire tutte queste riparazioni, alcuni di loro possono essere tentato da un determinato fai-da-te-er.

Un lavoro sporco

I proprietari di abitazione possono fare piccole riparazioni in proprio, ma avranno bisogno di dedicare tempo e fatica per l'attività. È più semplice appena chiamata un appaltatore, ma che è non un'opzione per tutti.

Perdite

La fissazione di perdite è forse la più difficile riparazione si può intraprendere senza un aiuto professionale. Per riparare una perdita, è necessario scavare un buco all'esterno, accanto al muro di fondazione che perde e patch il muro usando tar di fondazione.

Termiti

Termiti possono causare problemi gravi Fondazione---soprattutto a fondazioni di legno mal trattati. Le termiti possono essere eliminate usando gli antiparassitari del suolo o Sterminatori possono fare il lavoro.

Crepe

Le crepe sono relativamente facili da riparare. Solo roba qualche intonaco premiscelato cementizio nella crepa e lasciarlo asciugare. Se questo non risolve il crack, problemi più grandi potrebbero essere al lavoro.

Problemi piu ' grandi

Fessure di grandi dimensioni, inchinandosi o maggiori perdite potrebbero indicare gravi problemi strutturali e la necessità di riparazioni professionale. È meglio chiamare un appaltatore se notate uno qualsiasi di questi problemi.