Cosa vuol dire quando Servizi igienici viene eseguito per lungo tempo per riempire il serbatoio?

Cosa vuol dire quando Servizi igienici viene eseguito per lungo tempo per riempire il serbatoio?

La toilette è uno dei dispositivi più essenziali nella vostra casa, ma probabilmente mai realmente pensate a questo proposito fino a quando non si rompe. I servizi igienici vampate di acqua sporca e sostituisce rapidamente con acqua pulita, permettendo di tirare lo sciacquone più e più volte in un breve periodo di tempo. Se ci vuole molto più tempo del solito per il serbatoio del wc riempire il backup, la valvola di riempimento o linea d'acqua potrebbero essere ostruito o il flapper potrebbe essere difettosa.

Riempire le nozioni di base di valvola

La valvola di riempimento controlla il flusso dell'acqua nel vostro serbatoio WC. Acqua dall'impianto idraulico della vostra casa è filtrata attraverso la valvola e nel serbatoio. La valvola è collegata ad un galleggiante pezzo di gomma da una catena. Quando questo dispositivo di gomma galleggiante, noto come "float", è spinto fino a un certo livello dell'acqua in aumento, si chiude la valvola di riempimento e acqua cessa di immettere il vostro carro armato..--quindi prevenire traboccante e sversamenti.

Valvola di riempimento intasati

La causa più comune di un serbatoio di riempimento lento WC è una valvola di riempimento intasati. Se la valvola di riempimento contiene un colino per filtrare i detriti, può intasare nel tempo e impedire nuova acqua di ottenere. Spegnere l'acqua per il WC e rimuovere la valvola di riempimento..--scivolare fuori svitando le rondelle e comprimendo le clip che lo tengono al tubo dell'acqua..--e controllare per eventuali zoccoli evidenti. È possibile che l'intera valvola avrà bisogno sostituito se il filtro o il riempimento della valvola stessa non può essere lavato chiaro nel lavandino.

Linea acqua intasato

Se la valvola di riempimento non è intasata, potrebbe trattarsi di uno zoccolo nella linea dell'acqua. Prendi un secchio e spegnere l'acqua alla linea di acqua del WC, poi svitarlo dal gabinetto e posizionare la bocca della linea nel secchio. Accendere l'acqua e prendere nota della velocità con cui esce l'acqua. Se l'acqua esce lentamente, la linea di acqua è intasata e richiederà probabilmente i servizi di un idraulico professionista.

Flapper difettosa

La falda è una guarnizione di gomma piccola che si apre e si chiude dentro il serbatoio del WC. Si apre quando si tirare lo sciacquone, permettendo che l'acqua dal tuo serbatoio WC di sostituire immediatamente l'acqua che appena lavate. Enca può degradare o usura nel tempo, portando a perdite. Acqua sarà costantemente spostare fuori il serbatoio del WC se la falda è difettosa, il che significa che la valvola di riempimento può solo riempire il serbatoio leggermente più veloce di quanto si sta perdendo acqua, portando a lungo riempire volte. Verificare la flapper per danni e sostituirlo se sembra abbastanza degradata a perdita o se la valvola di riempimento sembra funzionare correttamente.

Soluzione temporanea

L'acqua può essere entrata nel serbatoio così lentamente che richiede alcuni minuti a un'ora per riempire il serbatoio in alto abbastanza per un flush. Se è necessario sciacquare il WC ma non dispone di una nuova valvola di riempimento o un idraulico intorno a darti una mano, uso una correzione temporanea. Prendi una tazza e riempire manualmente il serbatoio del WC con acqua dal lavandino fino a quando non è abbastanza alta per irrigare. Alla parete interna del serbatoio curve molto più leggere alla linea di galleggiamento corretto così saprete quanto alto si bisogno di riempirlo.