Cantalupi bisogno di calce & fertilizzante?

Cantalupi sono un tipo di Cucumis melo. Cantalupi sono più piccole e mancano il reticolato connesso solitamente con meloni. Meloni sono facili da svilupparsi in una varietà di suoli, anche se nessun meloni sono coltivati commercialmente negli Stati Uniti, secondo il servizio di estensione cooperativa di North Carolina.

Acidità del terreno

Meloni preferiscono suoli leggermente acidi, con un pH compreso tra 5.8 e 6.2. Condurre una prova del terreno e se il terreno è troppo acido..--o è troppo basso un pH-- regolare con l'aggiunta di calce al terreno. La calce è solitamente disponibile ai giardinieri sotto forma di roccia calcarea dolomitica agricolo. Se il vostro terreno pH è troppo alto, usare solfato di ammonio o urea rivestite con zolfo.

Fertilizzante

Appena prima di piantare i meloni, fertilizzare con 40-50 kg di azoto e fosforo per acro e 100-120 libbre di potassio per acro, o, preferibilmente, ottenere una prova del terreno e seguire le raccomandazioni del vostro agente di estensione locale. Tuttavia, essere avvertiti: fertilizzanti possono rendere il terreno più acido, poiché molti fertilizzanti sono a base di ammoniaca.

Drenaggio

Meloni hanno bisogno di terreno con buon drenaggio, e preferiscono il terreno del terriccio di medio impasto. Per migliorare il drenaggio, piantare i semi nei letti generati 6-8 pollici.