Piccoli alberi tropicali

Piccoli alberi tropicali

Piante tropicali sono le piante native delle regioni intorno all'equatore comunemente come ai tropici. Un numero di piante tropicali crescita anche in settori di cui al come ai tropici di monsone. I tropici di monsone sono caratterizzati da una stagione decisamente secca. Piante tropicali sono disponibili in una grande varietà tra cui piccole piante da fiore, arbusti, viti e alberi. Queste piante prosperano in clima caldo e umido e in genere hanno una tolleranza molto bassa per basse temperature o gelo. Piccoli alberi tropicali sono ideali come esemplare e piante ornamentali nei paesaggi.

Fiore del pavone

Fiore del pavone (Caesalpinia pulcherrima) è un piccolo albero tropicale sempreverde che cresce fino a un'altezza matura di 15 a 20 piedi. L'albero fiorisce con vistosa, 2 a 3 pollici, ciotola a forma di cinque petali fiori in arancione e rosso su grappoli terminali 8-10 pollici. Nel relativo habitat natale, l'albero fiorisce per la maggior parte dell'anno e spesso si riferisce a come orgoglio di Barbados e rosso dell'uccello del paradiso. Fiore del pavone è un albero nativo dell'America tropicale e delle Indie occidentali e cresce meglio in ben drenati, acidi a terreno alcalino. L'albero ha un tasso di crescita rapida e preferisce zona del sole ad ombra parziale. L'albero è resistente in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura robustezza zone 8-11 ed è spesso coltivato come annuale nelle regioni più fredde.

Pianto del Bottlebrush

Pianto del bottlebrush (Callistemon viminalis) è albero tropicale originaria dell'Australia e fioriture con fiori scarlatti che assomiglia bottiglia spazzole per la pulizia durante la primavera. L'albero cresce fino a un'altezza matura di circa 20 piedi con un largo, della corona rotonda. Il nuovo fogliame è verde bronzo e gradualmente si trasforma un colore verde opaco. Pianto del bottlebrush cresce meglio in zone di pieno sole ed è tollera di terreno asciutto o bagnato. L'albero è hardy a USDA zone 9-11. Alberi stabiliti sono tolleranti di brevi periodi di siccità.

Frangipani

Frangipani (Plumeria spp.) è una pianta tropicale tarchiata, broad-incoronato nativa per i Caraibi e America centrale. L'albero cresce fino a un'altezza matura di circa 25 piedi con grandi foglie coriacee, 20-pollice-lungo. I fiori profumati, cerosi, cinque petali sono 2 a 4 pollici di larghezza e fioritura durante la stagione delle piogge. I fiori vengono in una gamma di colori a seconda della cultivar. Frangipani cresce meglio in terreni fertili e zone di luce del sole o all'ombra. L'albero è hardy a USDA zone 9-11 e ha scarsa tolleranza per le temperature fredde, andando in foglia caduta sotto i 50 gradi che f. Frangipani è popolarmente utilizzato un albero campione in paesaggi.