Come normalmente impollinare piante di pisello?

Come normalmente impollinare piante di pisello?

In due modi, autoimpollinazione e cross impollinazione possono impollinare piante di pisello. La capacità della pianta di pisello di cross-pollinate con successo è stato un fattore importante nella prime scoperte nel campo della genetica.

Caratteristiche

Piante di pisello hanno entrambi gli organi di sesso maschile e femminile. Essi sono impollinati facilmente e può essere coltivate in grandi numeri, secondo il sito di Palomar College.

Autoimpollinazione

Autoimpollinazione si verifica quando il polline di una pianta viene trasferito da organo riproduttivo maschile della pianta, lo stame, suo organo riproduttivo femminile, carpello, secondo il Web site dell'Università di Northwestern. Autoimpollinazione può avvenire anche tra due piante di pisello con la stessa struttura genetica.

Impollinazione incrociata

Impollinazione incrociata si verifica quando il polline da una pianta impollina un impianto con corredo genetico diverso. In ordine per impollinazione incrociata di prendere posto, le piante devono essere della stessa specie, ma di diverse varietà, giardinaggio Know How spiega.

Significato

Attraverso esperimenti d'impollinazione di piante di pisello a metà del 1800, Gregor Mendel scoperto informazioni importanti per quanto riguarda informazioni genetiche come sono tramandate attraverso le generazioni. I risultati di Mendel si applicano non solo alle piante di pisello, ma anche a tutte le forme di vita complesse, compreso gli esseri umani, secondo Palomar College.