Come pulire i gioielli in acciaio inox

Orologi di fedi nuziali, gioielli in acciaio inox ha un sacco di cose per esso. È bello..--assomiglia a platino, ma è molto più forte e meno costoso. Non è soggetto a ruggine o offuscare, ed è facile da pulire. Ecco come mantenere gioielli in acciaio inossidabile cerca del suo meglio.

Istruzioni

Come pulire i gioielli in acciaio inox

• Tenere i gioielli in acciaio inox privo di polvere e sporcizia. Con un panno morbido e strofinare delicatamente su un po' di acqua tiepida e sapone (detersivo lavastoviglie va bene). Seguire la grana dell'acciaio inossidabile per evitare graffi. Successivamente, applicare acqua calda con un panno, o immergere il pezzo in acqua. Asciugare delicatamente con un panno morbido.

•To pulito esplorarono pezzi di acciaio inossidabile, usare un panno morbido per applicare il dentifricio..--ancora una volta seguito il grano dell'acciaio. Si desidera pianura dentifricio bianco che non contiene silice. Usare uno spazzolino morbido per raggiungere eventuali aree incise. In seguito, applicare acqua calda con un panno, o immergere il pezzo in acqua. Potrebbe essere necessario utilizzare uno spazzolino pulito per rimuovere il residuo di dentifricio. Asciugare delicatamente con un panno morbido.

Polish vostri gioielli con un lucidante per acciaio inox non tossico o panno di lucidatura..--entrambi sono disponibili in negozi di gioielleria e (vedere risorse online qui sotto). Evitare detergenti abrasivi che potrebbero graffiare la superficie.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune persone sostituire finestra pulitore per acqua calda e sapone pulire loro in acciaio inox.
  • Evitare di smalti che contengono cera. Possono lasciare un film su vostri gioielli in acciaio inox.