Come progettare una voce esterna con fioriere

Come progettare una voce esterna con fioriere

L'entrata frontale deve frenare ricorso e buonsenso e si possono ottenere entrambi con particolare attenzione al layout e il contenitore di piante che si includono nel suo design. Assicurarsi che la passeggiata e la porta sono sufficientemente ampie per saluti e comodo accesso. Armonizzare la vostra voce fioriere e fogliame con la vostra casa, che si tratti di ultra-contemporaneo, spagnolo coloniale o vittoriano Pan di zenzero. Aprite un portico scuro per creare un po' di luce. Utilizzare fioriere per definire il modo in e al controllo della vegetazione così esso non sopraffare la passeggiata o la porta di casa.

Istruzioni

Valutatele l'entrata frontale per le zone di ombra e sole, visibilità dalla strada, lo stile dell'architettura della casa e le proprie preferenze per piante e arbusti. Considera il fogliame che c'è e se rimarrà. Guarda l'altezza della Fondazione. Una casa più grande può avere un fondamento di alto e guardare meglio con piante che fiancheggiano l'entrata lungo la casa. Case più moderne hanno basse fondazioni che non necessitano di camuffamento.

• Scegliere simmetria o asimmetria per guidare la progettazione d'impianto. Vostra casa classico, impostare esattamente il suo sacco, avrà un aspetto equilibrato con un numero pari di fioriere su entrambi i lati dell'entrata. Le altezze di arbusti e fioriere dovrebbero variare da più alto, più lontano la porta a più breve nella fase, portico o porta, per attirare l'attenzione verso la porta. Una casa moderna o un design eclettico beneficia di posizionamento asimmetrico di voce abbellimento. Dispongono di un albero in vaso in un contenitore da un lato della voce e una massa più bassa di contenitori con fogliame sempreverde da altro. Angolo di un percorso di ingresso giardino roccioso intorno un masso e utilizzare un contenitore di bambù snello più vicino alla porta per mantenere l'occhio in viaggio per l'iscrizione stessa.

• Telaio la voce con la precisione di un teatro impostato. La porta d'ingresso rappresenta il punto di transizione dall'esterno, mondo pubblico al privato paesaggio interiore della casa. Tenere molto grandi fioriere dalla porta così non nasconderlo o competere con esso visivamente. Pensare i contenitori come un arco di proscenio, inquadrare l'azione al centro della scena. Urne grandi, simmetrici o metà-botti piene di piante portico passi lasciano il posto ai contenitori delle annuali bordo per ogni passo o ogni altra misura di accompagnamento. I pilastri in cima alle scale di sostegno appesi fioriere piena di piante o fiori finali. Lo spazio della porta stessa viene lasciato aperto e accessibile.

•Curve la voce camminare fioriere per un approccio più interessante per la casa. Una passeggiata curva è meno prevedibile e noioso che una linea retta dalla strada alla porta. Ma una passeggiata curvo voce dovrebbe avere una ragion d'essere. Avvolgerla intorno un albero ornamentale e un'oasi o due di massi e contenitori di fogliame verde o erbe ornamentali. Utilizzare fioriere lungo una passeggiata di entrata per controllo il fogliame così il percorso non sembra troppo cresciuto o claustrofobico.

• Evitare disordine scegliendo piante e contenitori per frullare con o completare i colori e i materiali della vostra casa. Se non avete un cottage da fiaba, il giardino all'inglese overplanted appartiene nel cortile di casa. Utilizzare un esemplare ornamentale albero o arbusto in un contenitore vicino alla porta per attirare l'attenzione. Mescolare a pochi fiori colorati con piante da fogliame in legno, argilla naturale o finto fioriere in pietra. Pianta per tutte le stagioni con i contenitori di arbusti sempreverdi, di vitigni e di erba o di piccoli alberi a foglie caduche che hanno interessanti forme in inverno.