Come rimuovere la neve da tempesta drena

Come rimuovere la neve da tempesta drena

Una tempesta di neve potrebbe dare una scusa per rimanere in casa per un paio di giorni. La neve potrebbe barricare la vostra auto nel vialetto e coprire completamente il tuo marciapiede e portico. Dipartimento dei trasporti della tua città è responsabile per la cancellazione di ghiaccio e neve da strade. Ma se la neve pesante copre completamente l'apertura delle fognature tempesta davanti a casa tua, si può assistere la città di sgombero della neve da canali di scolo. Mantenere le aperture di scarico chiaro riduce le possibilità di allagamento una volta che la neve inizia a sciogliersi.

Istruzioni

• Rimuovere influenzato neve dalle aperture di scarico di tempesta. Piuttosto che spingere la neve incastrata giù per lo scarico di tempesta, tenta di raccogliere la neve sul marciapiede con una pala di piccola mano.

• Controllare la proprietà di un posto per scaricare spalata neve. Non spalare la neve dal intorno tombini in mezzo alla strada. Questo potrebbe creare un pericolo per la guida. Scegliere un percorso come il vialetto o iarda.

• Clear il percorso intorno alla tempesta di scarico con una pala a manico lungo. Scaricare spalata neve nell'area designata.

Testina della zona spalata intorno al canale di scolo e la pavimentazione circostante con una scopa o neve duster per rimuovere eventuali tracce di neve.

• Applicare sale alla zona intorno allo scarico di tempesta. Resti di neve possono congelare come la temperatura scende e crea una superficie estremamente liscia intorno allo scarico di tempesta. L'applicazione di sale riduce congelamento e il rischio di lesioni.

Consigli & Avvertenze

  • Non aprire grate d'acciaio che copre scoli della tempesta e non si immette scoli della tempesta.
  • Non versare acqua calda alle aree intorno allo scarico di tempesta. L'acqua sarà congelare e creare una superficie scivolosa.