Come utilizzare stucco idraulico su cucina Lavelli

Stucco idraulico è un composto malleabile utilizzato per creare una guarnizione stagna intorno a progetti di impianti idraulici, quali lo scarico e flangia in un lavello da cucina. La flangia è l'anello che circonda il tubo di scarico come si guarda nel lavandino. La flangia fissa alla parte inferiore del lavello con un dado di stipite e di nuovo al tubo di scarico sotto il lavandino con un altro anello filettato. Stucco idraulico di intorno alla parte inferiore della flangia mantiene l'acqua di colare tra il lavandino e la flangia dove potrebbe gocciolare sotto.

Istruzioni

• Ruotare il lavandino a testa in giù e posto su una superficie piana.

• Roll corde sottili di stucco idraulico tra i palmi delle mani aperte, posizionare lo stucco sulla parte inferiore della cucina lavandino intorno al labbro dove riposa sul piano di lavoro del vostro armadio. Al termine, si dovrebbe avere un anello di stucco intorno sotto il lavandino, che assomiglia ad una guarnizione.

• Ruotare il lavandino inferiore e sopra esso nel foro nel controsoffitto, premendo saldamente intorno ai bordi per sigillare il mastice tra il controsoffitto e la parte inferiore del lavello. Spazzare via qualsiasi stucco in eccesso che potrebbe penetrare da sotto il labbro del lavandino sul bancone.

• Roll una corda di stucco e incollarla in un cerchio sul lato inferiore della flangia, che è un breve tratto di tubo filettato con un labbro ampio sul lato opposto. Fissare lo stucco alla parte inferiore di questo labbro.

• Ruotare la flangia sopra e Inserisci l'estremità filettata nel foro di scarico del lavandino. Premere saldamente al sedile la flangia nel foro.

• Avvitare il dado di stipite sulla flangia filettata sotto il lavandino, torcendo il dado fino a quando è stretto contro il fondo del lavandino.

• Fissare una corda di idraulici stucco intorno i fili di fondo sulla flangia, esercitando una leggera pressione per lavorare lo stucco con la filettatura.

•Slide il bloccaggio dado per la parte inferiore della flangia fino sulla flangia e collegare il tubo di scarico alla parte inferiore della flangia. Abbassare il dado di bloccaggio e la torsione in senso orario per serrare la connessione tra la flangia e il tubo di scarico.