Come coltivare le orchidee come piante della casa

Come coltivare le orchidee come piante della casa

Non temere lo stereotipo dell'orchidea esigente e difficile da coltivare. Non hai bisogno di una serra o crescente speciali strumenti per crescere orchidee eleganti che fioriscono e rimanere in buona salute tutto l'anno. Fare piccoli aggiustamenti per le preferenze di temperatura, luce e umidità del orchid fornire assistenza specializzata per la vostra orchidea pianta d'appartamento. Scegliere una varietà è particolarmente adatto per la coltivazione domestica interna, come una specie di orchidea di lepidottero (Phalaenopsis) o ladyslipper (Paphiopedilum).

Istruzioni

Dell'impianto l'orchidea in una miscela di impregnazione di luce che permette di acqua e aria per spostare facilmente attraverso di essa. Acquistare un mix progettato per le orchidee che include pezzi di corteccia, muschio di torba e perlite. Utilizzare qualsiasi contenitore con buon drenaggio.

• Eseguire un umidificatore durante l'inverno per aumentare l'umidità; umidità tra 40 e 85 per cento è ottimale. In alternativa, riempire un vassoio con acqua e ghiaia o ciottoli, quindi mettere l'orchidea in vaso sulla parte superiore. Assicurarsi che il piatto non si siede direttamente nell'acqua.

• Collocare in vaso di orchidee in piena luce, ma li proteggono dal sole di mezzogiorno e calore alto. Est, Sud o ovest windows sono migliori. Spostare piante su una finestra più fresca se le temperature diurne raggiungono i 90 gradi Fahrenheit. Se la luce del sole non è disponibile, utilizzare luci fluorescenti. Tenere le luci 8 pollici sopra le piante e li usa 12-14 ore al giorno.

• Acqua orchidee con acqua a temperatura ambiente per evitare l'orribile le radici. Mantenere il terreno umido; umidità, temperatura e luce solare determinerà quante volte hai bisogno di acqua per impedire che il terreno asciughi. Far scorrere dalla parte inferiore del pot a ogni irrigazione; acqua non lasciare mai che le orchidee sedersi nel terreno impregnato d'acqua.

•Fertilize orchidee con un fertilizzante di 30/10/10 progettato per orchidee mensile.