Come riparare bozze su una porta scorrevole in vetro

Riparazione di bozze che entrino in casa attraverso una volontà di porta di vetro scorrevole non solo tenere al caldo durante i mesi invernali, farà risparmiare denaro sulla bolletta di energia a casa. Le cause più comuni di bozze sono dovute a sporcizia, detriti e danni alle aree che circondano la porta. Eseguendo la pulizia annuale e ispezioni, si può facilmente prevenire e riparare eventuali bozze.

Istruzioni

•Carefully rimuovere la porta scorrevole in vetro. Questo espone la spogliatura di tempo, rulli e tracce e li rende facilmente accessibile per la pulizia, riparazione e rimozione.

• Pulire lo sporco dai rulli e le piste intorno alla parte inferiore della porta scorrevole in vetro. Accumulo di sporcizia e detriti può causare interruzioni nella guarnizione, permettendo le bozze di passare attraverso. Ispezionare i rulli e le piste per i segni di usura e di rottura. Sostituire i componenti secondo le necessità.

• Collocare un piede di porco sotto la spogliatura di tempo e toccare delicatamente con un martello per rimuoverlo dal bordo della porta scorrevole in vetro. Ripetere il processo fino a quando tutto questo viene rimosso. Salvare un campione da portare al negozio di ferramenta. In tal modo che si acquista lo stesso tipo e dimensione del prodotto per la sostituzione.

• Misurare il bordo della porta scorrevole in vetro per determinare la quantità di spogliatura di tempo necessario per la sostituzione. Quando si decide quale rotolo per comprare, consentire per garantire non ci sarà una pausa o una cucitura nella guarnizione, causando ulteriori bozze di passare attraverso la porta il materiale in eccesso.

•Carefully sostituire la spogliatura di tempo nella stessa posizione, come è stato rimosso. Materiale sostituito non deve essere tagliate ovunque tranne le estremità per garantire una perfetta tenuta. Verificare inoltre che non esistono fibbie o bolle che possono consentire bozze entrare.

Ristringete-appendere alla porta e verificare nuovamente la presenza di tutte spogliatura di tempo, i rulli e le piste. Verifica per bozze tenendo la mano in aria vicino la guarnizione. Se si fanno sentire brutte copie aggiuntive, contattare un professionista perché può essere necessari ulteriori riparazioni o sostituzione.