Come pulire un forno in acciaio inox

L'acciaio inossidabile è un rivestimento che non arrugginisce, corrodere o macchia. Questo materiale è popolare nelle cucine della famiglia così come business. Elettrodomestici in acciaio inox hanno una durata più lunga quando adeguatamente mantenuto. Questo include forni. Quando si cuocere o cucina una cena in famiglia, fuoriuscita da cibo o salse può diventare un grande pasticcio. Pulire almeno una volta alla settimana un forno in acciaio inox per evitare danni, nonché di proteggere contro i batteri.

Istruzioni

•Purchase un forno in acciaio inox cleaner, come Mr. Muscle Oven & Grill pulitore o Easy-Off forno e Grill Cleaner.

•Moisten l'asciugamano con la doccia utilizzando la nebbia doccia per inumidirlo. Girare l'acqua per l'impostazione più caldo senza bruciare le mani. Non fare l'asciugamano bagnato fradicio. Prendere l'asciugamano per il forno in acciaio inox. Posizionare sul fondo all'interno. Chiudere la porta. Attendere circa 30 minuti. Il vapore e l'umidità dall'asciugamano ammorbidirà grasso e bloccato su particelle.

• Utilizzare la parte morbida della spugna per pulire il forno. Eventuali detriti di gettare nei rifiuti domestici; Non lasciate che le particelle nel lavandino. Sciacquare bene e continuare a pulire per rimuovere quanto più detriti come possibile.

Il pulitore spray. Saturare i lati, indietro e il fondo del forno. Inoltre, è possibile spruzzare la porta del forno con il detergente. Chiudere la porta del forno ed attendere circa tre o quattro ore. Se le particelle di cibo o il grasso rimangono bloccate su, consentire il pulitore per sedersi durante la notte.

• Sciacquare la spugna. Strofinare il forno per rimuovere il detergente. Pulire in righe. Lavare la spugna con acqua calda dopo ogni riga. Continuare fino a quando il forno in acciaio inox è completamente pulito. Ricordatevi di pulire fuori la porta del forno nello stesso modo.

Consigli & Avvertenze

  • Vari prodotti di pulizia del forno sono disponibili presso negozi al dettaglio locale. Controllare l'etichetta per le indicazioni esatte e le avvertenze. Acquistare un pulitore del forno che è non abrasivo e sicuro per l'acciaio inossidabile. Utilizzare sempre morbidi prodotti chimici e strumenti per la pulizia dell'acciaio inossidabile. Il rivestimento può essere danneggiato facilmente.
  • Non consentono una grande quantità di grasso per andare giù per lo scarico del lavandino. Questo può ostruire lo scarico. Non utilizzare metallo per raschiare bloccato su particelle. Svilupperanno graffi. Leggere attentamente istruzioni forno-cleaner.