Come mantenere pulita una piscina fuori terra

Una piscina fuori terra può essere l'invidia del vostro quartiere durante la calura dei mesi estivi, ma non se si trasforma in una capsula Petri di alghe e schiuma di stagno! Per mantenere il vostro sopra la terra piscina pulito e riempito con acqua limpida, attenersi alla seguente procedura.

Regolare manutenzione della piscina può essere fatto a buon mercato con gli strumenti giusti e l'atteggiamento giusto!

Istruzioni

• Ottenere tutta la piscina pulizia forniture e prodotti per la manutenzione è necessario avere una piscina pulita. Fare un elenco su compro cloro, cartucce filtranti o medio, un aspiratore, copertura per piscina, schiumatoio di superficie e assicuratevi di che avere un tubo da giardino di svuotare la piscina occasionalmente.

•Know come far funzionare correttamente il filtro della piscina. Inoltre, sapere quando aggiungere cloro. Se si utilizzano i contenitori di cloro galleggiante, solo di sostituirli quando il cloro si esaurisce. Se si utilizza un altro sistema, controllare i livelli di cloro ogni giorno e aggiungere più quando il livello è troppo basso.

Se siete assenti per un lungo periodo di tempo, aggiungere una grande quantità di cloratore ' shock ' l'ecosistema che ha iniziato a fiorire nella vostra piscina.

•Skim ogni giorno la superficie con un rastrello, rete o altro dispositivo per raccogliere foglie ramoscelli e scorie fuori la superficie della piscina.

• È inevitabile che lo sporco si accumula sul fondo della piscina. Vento soffia sabbia e terreno, quale terreno sulla vostra piscina e lavandino verso il basso. Utilizzare un aspiratore o un tubo speciale allegato a pulire il fondo quando lo sporco diventa troppo sgradevole.

• Una volta al mese o una volta ogni due settimane, scolare l'acqua e alimentarlo con acqua fresca. Per effettuare questa operazione, utilizzare il tubo da giardino sifone trucco: mettere un'estremità del tubo sul fondo della piscina e collegare l'altra estremità allo zipolo. Lasciate che il rubinetto correre per un minuto, poi pizzicare il tubo vicino lo zipolo e svitarlo. Prendere quella estremità del tubo e posizionarlo in una zona di bassa elevazione dove si può lasciare l'acqua scarico.

Acqua scorrerà quindi fuori della piscina a causa dell'effetto sifone.

•Always mettere un coperchio sulla piscina di notte per tenere fuori i bug e residui vegetali.

• Un solo l'ultimo passaggio per mantenere la vostra piscina fuori terra in buone condizioni: svuotare completamente alla fine della stagione. Anche se esso non si blocca durante l'inverno nel vostro clima, è più igienico per iniziare la stagione estiva con una fresca piscina ogni anno.