Odore di acqua in lavatrice

Odore di acqua in lavatrice

Odore di muffa acqua è un problema comune quando l'umidità in eccesso si siede in lavatrice per lunghi periodi di tempo. Quando si apre la porta della lavatrice, si nota subito questo odore e a volte sospendere in aggiunta abbigliamento alla lavatrice, come l'odore di muffa rende l'unità sembra sporco. È possibile rimuovere l'odore di muffa con l'uso di alcuni elementi di pulizia di basso costo che avete probabilmente già disponibile in casa.

Rimuovere l'odore

Accendere la lavatrice con un ciclo di carico di piccole dimensioni e acqua calda. Versare 2 tazze di bicarbonato di sodio e QT. 1 aceto bianco nella vostra lavatrice. Entrambi gli elementi deodorare senza danneggiare la rondella, più l'aceto uccide la crescita di muffa. Lasciate che la lavatrice completano il ciclo di lavaggio ed esaminare per vedere se rimane alcun odore di muffa. In questo caso, ripetere la procedura.

Prevenire l'odore

Per evitare l'odore da sviluppare in futuro, tenere aperta la porta rondella dopo aver utilizzato la lavatrice. Questo permette all'acqua di evaporare. Altrimenti si trappola l'umidità all'interno a che punto si inizia a sviluppare tale odore di acqua muffa poco attraente.

Alla ricerca di assistenza professionale

Per odore pesante che non è possibile rimuovere da soli, chiedere aiuto ad un centro di riparazione apparecchio professionale. Se la lavatrice è ancora in garanzia, si hanno in genere un contratto di manutenzione che consente una visita all'anno senza alcun costo. In questo caso la persona di riparazione in grado di gestire il problema senza alcun costo o per un costo minimo.

Cose da evitare

Non tentare di smontare la lavatrice sul proprio. Si può spesso finire causando più danni quando non sai cosa stai facendo, più in genere potrà rendere nulla la garanzia se si causano danni da smontare la lavatrice.