Perché le foglie diventano marrone?

Ci aspettiamo di foglie a diventa marrone, giallo o arancio in autunno. Tuttavia, foglie sulle piante sia al coperto che all'aperto possono anche girare il colore marrone in qualsiasi momento perché le piante hanno bisogno di qualche cura in più.

In autunno

In estate, foglie sono ricche di clorofilla verde, che rende le foglie verde troppo. Le foglie utilizzano la clorofilla, insieme a luce solare, per rendere il glucosio che hanno bisogno per crescere. Questo processo viene chiamato fotosintesi. In autunno, come le giornate si accorciano, non c'è abbastanza luce per la fotosintesi. Gli alberi chiuso per l'inverno e la clorofilla verde scomparirà. Il giallo e l'arancione delle foglie ora mostrare attraverso. Alcune foglie anche girano il colore marrone a causa di rifiuti sinistra nelle foglie.

Prime gelate

Una gelata precoce severa può rovinare gli splendidi colori dell'autunno. Tale un gelo uccide le foglie, trasformandole in marrone e facendoli cadere presto.

Bordi marroni sulle foglie

A volte la foglia intera non gira marrone, ma solo i bordi e punte. I bordi marroni e suggerimenti sulle foglie delle piante indicano che la pianta è sollecitata, solitamente perché non è sempre abbastanza acqua. Potrebbe essere necessario fornire acqua supplementare per le piante in terra o migliorare il terreno con materiale organico, così il suolo può trattenere l'acqua meglio. Potrebbero essere necessario essere rinvasate così le radici hanno più spazio per crescere piante in contenitori.

Overwatering

Overwatering piante può anche causare loro foglie per girare il colore marrone. Prima di innaffiare le vostre piante, controllare se hanno bisogno di acqua inserendo un dito nel terreno profondo circa un pollice. Se il terreno si sente asciutto o appena umido, allora il vostro impianto è pronto per un sorso d'acqua.

Macchie fogliari marrone

Macchie fogliari marrone sulle vostre piante sono di solito un funghi che si verificano quando innaffiate con acqua fredda o acqua rimane sulle foglie tutta la notte. Per le piante di casa, è meglio l'acqua con acqua a temperatura ambiente. Acqua piante al coperto e all'aperto nelle prime ore del giorno, così il fogliame si asciuga prima di notte.

Fertilizzante

Troppo fertilizzante può anche causare foglie a girare il colore marrone. Se le foglie delle vostre piante stanno trasformando marrone, non fertilizzare le piante per tre o quattro settimane.